Incidente tra auto a Bolgare: morta donna

Una donna di 79 anni è morta, si sospetta per un malore, mentre la conducente dell'altra auto è stata portata in codice giallo all'ospedale di Seriate

Soccorsi (Archivio)

Soccorsi (Archivio)

Bolgare (Bergamo), 8 giugno 2018 - Incidente stradale tra due auto a Bolgare, in provincia di Bergamo. Lo schianto è avvenuto oggi, venerdì 8 giugno, poco prima delle 10, all'altezza di via Pertini. Una donna di 79 anni di Chiuduno è morta, si sospetta per un malore, mentre la conducente dell'altra auto è stata portata in codice giallo all'ospedale di Seriate. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso. 

Le due automobiliste, di 79 e 53 anni, viaggiavano rispettivamente a bordo di una Citroen e un Suv Mercedes. Sul posto sono arrivati d'urgenza i medici del 118 e l'elisoccorso decollato da Bergamo. Niente da fare per la settantanovenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna alla guida della Citroen avrebbe avuto un malore e, mentre stava guidando verso Bolgare, la sua auto si è scontrata frontalmente con quella della cinquantatreenne.