Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
13 lug 2022
francesca magni
Cronaca
13 lug 2022

Bergamo, tanti appuntamenti a Nxt Station

Stand up comedy, concerti e molto altro nello spazio del Piazzale degli Alpini

13 lug 2022
francesca magni
Cronaca
BERGAMO//NXT STATION AL PIAZZALE DEGLI ALPINI//FOTO DE PASCALE
Concerti
BERGAMO//NXT STATION AL PIAZZALE DEGLI ALPINI//FOTO DE PASCALE
Concerti

Bergamo - Torna a Nxt Station la stand up comedy con Eleazaro Rossi con "L'ora di religione", uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale, sul palco, giovedì 14 luglio alle ore 21.00. Lo show si fa megafono dei pensieri e del vissuto di Eleazaro, tra esperienze genitoriali, familiari, professionali ed educative sgretolando bon-ton, etichette e convenzioni della società odierna, mettendo al centro un forte senso di umanità. Nel weekend torna la musica con il nuovo progetto che unisce Cor Veleno eTre Allegri Ragazzi Morti aperti da La Superluna di Drone Kong, progetto di Nikki, volto noto di Radio Deejay.

Sabato 16 luglio, sul palco, è atteso Chiello accompagnato da una band d'eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126 Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellano (Tutti Fenomeni I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.

Infine, il gusto.  Da giovedì 14 a domenica 17 luglio, una nuova sagra dedicata alla cucina romana sarà protagonista dei pranzi e delle cene di Nxt Station. I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì, dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 24. Sempre presente e aperto, il bar, così come il ristorante, fiore all'occhiello dell'offerta gastronomica della manifestazione del Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena.

Un doppio servizio giornaliero, con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta, a seconda delle occasioni. La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it. Concerti, spettacoli e presentazioni sono ospitati su tre palchi a disposizione : un palco principale sul quale si esibiranno i protagonisti della musica italiana e alcuni ospiti internazionali, un palco più piccolo riservato alle performance musicali in acustico e il Palco Tenda collocato a lato della ristorazione, pronto a ospi i protagonisti della Stand Up Comedy italiana. L'ingresso all'area è sempre libero e gratuito, mentre quello agli eventi può essere libero o a pagamento, secondo la tipologia di evento proposto. Nxt Station termina la programmazione il 30 settembre 2022.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?