Aggredisce l’infermiera e picchia gli agenti

Pakistano senza fissa dimora aggredisce infermiera e agenti al pronto soccorso dell'ospedale Valduce. Arrestato e processato, è stato mandato in carcere in attesa del processo.

Senza alcun motivo, ha aggredito un’infermiera del pronto soccorso dell’ospedale Valduce, dove si era presentato giovedì mattina, causandole ferite al volto e alle braccia. Alì Shaban, pakistano di 35 anni senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia, intervenuta con la Volante su richiesta del personale sanitario. Due colleghi dell’infermiera sono corsi in suo aiuto, mentre arrivava la pattuglia. Ma il pakistano si è scagliato anche contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni e finendo così in camera di sicurezza con le accuse di lesioni personali aggravate, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A suo carico sono emersi diversi alias, oltre a precedenti di polizia per una serie di reati.

Ieri Shaban è stato processato per direttissimo e il giudice, dopo la convalida, lo ha mandato in carcere in custodia cautelare, non solo per la gravità delle sue condotte, ma anche per l’impossibilità di trovare una diversa collocazione in attesa del rinvio del processo. Pa.Pi.