Scattano i saldi estivi, il 5 luglio va in scena 'Varese Shopping by Night'

Gli esercizi commerciali del centro cittadino saranno aperti dalle 21 alle 23.30. Un'opportunità per fare affari e per recuperare fatturato nonostante la crisie conomica

Shopping by night

Shopping by night

Varese, 4 luglio 2014 - Il 5 luglio scattano i saldi estivi anche Varese. E per l'occasione, è in programma una manifestazione da non perdere 'Varese Shopping by Night'. L’iniziativa può essere considerata un’opportunità per fare affari, ma anche l’ultima possibilità per recuperare fatturato nonostante la crisi economica continui a farsi sentire. In ogni caso, domani, i negozi varesini saranno aperti dalle 21 alle 23.30. Sono 37 gli esercizi commerciali che hanno aderito, quasi tutti ubicati nel centro cittadino.

Ma l’iniziativa sostenuta da Confcommercio-Ascom, Comune di Varese, Distretto del Commercio e Confesercenti, parte con un’anomalia: la prima serata di apertura non è in programma per venerdì 4 luglio, ma per sabato 5 luglio. Confermate invece le aperture serali dei venerdì 11 – 18 – 25 luglio 2014. Lo slittamento a sabato 5 luglio fa coincidere la prima apertura serale con la manifestazione “Varese – Campo dei Fiori” il cui svolgimento prevede la limitazione al traffico di alcune vie e la prosecuzione dell’evento durante le ore serali.