San Donato, Martina è la prima miss del 2017

La studentessa dello Iulm si è aggiudicata il titolo e ha conquistato l'accesso alle pre-finali nazionali del concorso di bellezza

Martina Bassi

Martina Bassi

San Donato Milanese (Milano), 3 gennaio 2017 - E' Martina Bassi, 21enne di San Donato Milanese, "Miss 365. Prima Miss dell'Anno". È stata eletta dagli appassionati del web tra sette candidate, selezionate in un casting svoltosi a Roma con centinaia di partecipanti. La 'Prima Miss dell'anno' fa parte della tradizione di Miss Italia e, dagli inizi degli anni '90 ed e' uno degli appuntamenti piu' attesi dalle stesse miss e dai media. Il titolo promuove la nuova miss direttamente alle pre-finali nazionali. Martina, occhi e capelli castani, alta 1,72, ha il diploma Economico Sociale, studia Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Marketing allo Iulm e lavora da tre anni in una pizzeria di Milano. Gioca a pallavolo ed ha praticato nuoto, basket e kick boxing. Ha simpatia per l'Inter ma è soprattutto tifosa dell'Olimpia Milano di basket.

La sua aspirazione è quella di laurearsi: "Spero che l'università possa permettermi di raggiungere in futuro i miei obiettivi nel mondo del lavoro - spiega - come organizzatrice di eventi. Questo titolo rappresenta per me una tappa importante, oltre che una grande soddisfazione. Ringrazio chi mi ha votata sul web: è stata una bella sfida durata oltre un mese, ma siamo solo agli inizi".