Leolandia si tinge di arancione con HalLEOween, nuovi spettacoli e sorprese con Peppa Pig

La festa inizia già sabato 3 ottobre e durerà fino al 1° novembre. Migliaia di zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano a crescere misteriosamente in tutto il parco

Peppa Pig versione Halloween

Peppa Pig versione Halloween

Bergamo, 1 ottobre 2015 - Quanti giorni mancano ad Halloween? Se dicessimo che ne mancano solo due, sareste pronti a fare festa tra mostri, strdghe e fantasmi? A Leolandia sta per cominciare HalLEOween. Tutti i weekend da  sabato 3 ottobre fino al 1° novembre, il secondo parco più amato d’Italia per Tripadvisor, diventa  l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti  tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di  HalLEOween. In più, anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono  per l’occasione. Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e sul sito internet prima si acquista, meno si spende.

COWBOY TOWN -  Migliaia di  zucche giganti e ben 3 tonnellate di zucche vere iniziano  a crescere misteriosamente intorno a Cowboy Town: la città  del vecchio West di Leolandia che, d’un tratto, si trasforma  in HalLEOween Town, una città fantasma in cui i cowboy,  le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani, cedono il  posto a spaventapasseri, streghette pasticcione,  fantasmini combina guai e strane zucche pipistrello, che  prendono d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e  il Gold River. 

PEPPA PIG - Anche nel Mondo di Peppa Pig tutto è pronto per  festeggiare HalLEOween.  Peppa e il suo fratellino Goege hanno già indossato i loro  travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i  bambini travestita da strega mentre, nella cucina di casa  Pig, ci sono le prime zucche intagliate e gli addobbi  della festa. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di  festeggiamenti e il piccolo George travestito da zucca  gigante aspetta i bambini per fare una foto insieme e  qualche scherzetto. 

SPETTACOLI -  A Leolandia le sorprese non finiscono e nel mese di  ottobre, ad attendere grandi e piccini, oltre al grande  successo del Ballo delle Streghe, lo spettacolo tematico  che ha sorpreso il pubblico lo scorso anno, arriveranno 2  nuovi spettacoli e una nuova parata. Lo spettacolo di  punta sarà “La magia di HalLEOween” con danze, numeri  acrobatici e qualche incantesimo; mentre, per i più piccini,  c’è Leo, la mascotte di Leolandia, che coinvolgerà tutti nello  spettacolo interattivo “Leo e l’Isola Fantasma”. Dulcis in  fundo, per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti  pronti a ballare seguendo la nuova Parata di HalLEOween, con le streghette, i fantasmi, i  vampirelli e i personaggi che animano l’unica festa delle streghe davvero a misura di  bambino.