Lissone, 42enne scomparso da casa

Da venerdì mattina si sono perse le tracce di Dario Silvestrin, titolare col fratello di una ditta di arredi in città. Era uscito per andare a un appuntamento con un cliente e non ha più fatto ritorno. I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarlo

Lissone, il 42enne Dario Silvestrin scomparso da casa

Lissone, il 42enne Dario Silvestrin scomparso da casa

Lissone (Monza e Brianza), 25 luglio 2016 - Lissonese scomparso da 4 giorni da casa. Non si hanno più notizie del 42enne Dario Silvestrin, titolare in città insieme al fratello di una ditta di arredi. I familiari non hanno più avuto contatti con l'uomo e non hanno più saputo nulla di lui da quando, venerdì mattina, è uscito per recarsi da un cliente per un appuntamento di lavoro.

Silvestrin si è mosso intorno alle 9 con la sua auto, una Peugeot 206 di colore azzurrino con targa CF001BJ. Ha portato con sé il cellulare, il navigatore, il pc portatile e una valigetta con gli attrezzi e il campionario dei colori e dei materiali, probabilmente per prendere le misure di qualche abitazione e progettarne l'arredo. Da allora del 42enne si sono totalmente perse le tracce: non è tornato a casa e non risponde al telefonino.

I parenti hanno quindi lanciato, anche attraverso le pagine dei social-network, un appello per ritrovarlo, chiedendo a chiunque possa aver visto il lissonese o la sua auto di contattare le forze dell'ordine o di chiamare direttamente il fratello del 42enne, Paolo Silvestrin, allo 039/464615.

Dario Silvestrin vive e lavora a Lissone, dove col fratello è titolare dell'azienda di arredamenti su misura e in serie «Ottavio snc Arredamenti», ereditata 4 anni fa dal padre. La scomparsa dell'uomo è stata denunciata alle forze dell'ordine e i familiari hanno già contattato anche la trasmissione Rai «Chi l'ha visto?» e l'Associazione Penelope che fornisce assistenza alle famiglie delle persone scomparse.