Barista aggredito da 20 persone nel locale della figlia

E' accaduto in un bar in via Enrico da Monza: l'uomo era stato minacciato una settimana prima e poi il giorno dopo il commando è tornato per aggredirlo

La polizia

La polizia

Monza, 10 Dicembre 2017 - Aggredito da 20 persone nel bar della figlia in via Enrico da Monza e ferito ad un sopracciglio. E' accaduto sabato poco dopo la mezzanotte nel bar Il Pink. Sul posto è stata chiamata la polizia di Stato di Monza, che ha trovato il padre della titolare del locale sanguinante e all'interno del locale del vetro infranto per terra, causato dal danneggiamento di alcune bottiglie e bicchieri ad opera degli aggressori e una chiazza di sangue presente all'ingresso e probabilmente causata dal taglio alla fronte subìto dal titolare.

La vittima ha spiegato ai poliziotti che, circa una settimana prima dell'aggressione, alcune persone erano entrate nel locale cercando un cliente che in quella serata era presente nel bar e che il barista conosceva. Tra il cliente e gli avventori era nata una lite e, quando il padre della titolare era intervenuto per allontanare i contendenti, era stato minacciato. Sabato sera le stesse persone sarebbero tornate in compagnia di una ventina di persone con il preciso scopo di provocare danni al locale e aggredirlo con diversi schiaffi e pugni al volto davanti ai clienti, prima di fuggire in direzione di via Bergamo. La vittima ha rifiutato l'intervento dell'ambulanza, riservandosi di recarsi personalmente al Pronto soccorso dell'ospedale di Monza.