Milan, Suso si fa avanti e avverte: "Dobbiamo preoccuparci di noi, non del Palermo"

Il centrocampista spagnolo ha giocato bene contro la Reggiana e ammette: "Ho dovuto ambientarmi al campionato italiano, ma ora sono pronto, voglio essere importante per il Milan"

Milan, Suso cerca spazio

Milan, Suso cerca spazio

Milano, 30 marzo 2015 - Dopo aver ben figurato nella partita amichevole contro la Reggiana, il centrocampista Suso vuole fare il suo per il Milan: "E' un momento importante per giocare e voglio sentirmi importante". Suso, centrocampista del Milan, si candida ad un ruolo da titolare. "La settimana inizia con entusiasmo", spiega lo spagnolo ai microfoni di Milan Channel. Il giocatore si proietta al prossimo impegno, contro il Palermo: "Nel fine settimana si gioca una partita importante. Spero di poter giocare. Lavoro molto e sono sempre disponibile, so che ci possono essere dei periodi in cui si gioca di meno. Sono migliorato da quando sono arrivato al Milan, sapevo che il campionato spagnolo e quello inglese erano diversi da quello italiano. Avevo bisogno di tempo per adattarmi, ora conosco il club, il campionato italiano e i compagni".

"E' un bel gruppo - prosegue Suso - vado d'accordo con tutti. Mi trovo bene con van Ginkel che ha più o meno la mia stessa età e con cui parlo l'inglese". A detta del giocatore "dobbiamo lavorare con intensità, sarà una partita difficile col Palermo, dobbiamo preparaci al meglio. Noi non dobbiamo preoccuparci tanto del Palermo, quanto di noi stessi e trovare la giusta concentrazione. Vogliamo portare a casa il risultato. Dobbiamo rimanere concentrati su di noi, non dobbiamo sbagliare e cercare di fare gol". Parlando di futuro, secondo lo spagnolo "potrà essere buono, ma io penso al presente".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro