Fedez, J-Ax e Amoroso: il tris delle meraviglie svela l'incanto delle "Piccole cose"

Le “piccole cose” sono i piccoli frammenti che danno corpo, sostanza, forma all’essere umano. E' uno dei brani più significativi dell'album "Comunisti col Rolex"

Fedez e J-Ax (La Presse)

Fedez e J-Ax (La Presse)

Milano, 20 gennaio 2017 - Dopo il lancio-teaser sui social è il giorno di "Piccole cose", il nuovo singolo firmato dai rapper milanesi J-AX & Fedez feat. Alessandra Amoroso, estratto dall’attesissimo album “Comunisti col Rolex”, distribuito da Sony Music e presentato ieri a Milano.    Il brano è uno dei più rappresentativi del nuovo progetto. Le “piccole cose” sono i piccoli frammenti che danno corpo, sostanza, forma all’essere umano. Sono imprescindibili, indispensabili. Il video, un susseguirsi di immagini concrete e scene fantastiche e surreali, racconta perfettamente quanto sia facile perdere la percezione del “tutto” quando anche solo manca un tassello al mosaico di un essere umano.

A rendere tutto più d’impatto è la voce di Alessandra Amoroso. Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da sei dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”. Il video è diretto da Mauro Russo e prodotto da BMovie.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro