Rapinò banca, arrestato 31enne: indagini su altri colpi

Le indagini della squadra mobile si sono basate sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato l'uomo a volto scoperto minacciare una cassiera con una fornice puntata alla coscia

Polizia

Polizia

Milano, 4 marzo 2015 - E' stato arrestato il rapinatore di banca autore del colpo da 2mila euro dell'11 febbraio scorso ai danni di una sede di Ubi Banca- Banco di Brescia, in piazza Sant'Agostino. Si tratta di un pregiudicato disoccupato 31enne italiano, A.B., a suo carico potrebbero esserci altri simili episodi.

Le indagini della squadra mobile si sono basate sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato l'uomo a volto scoperto minacciare una cassiera con una fornice puntata alla coscia. Ottenuti 2mila euro in contanti, l'uomo era fuggito e nessuno era rimasto ferito.  Riconosciuto anche da alcuni testimoni, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di rapina. Il provvedimento di custodia cautelare è stato eseguito ieri in via San Dionigi, presso l'abitazione dell'arrestato, già sorvegliato speciale da 6 anni.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro