In lite con il vicino gli incendia la posta di casa: arrestata

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arresto la donna e sequestrato una lattina di benzene trovata nella pattumiera della sua cucina

La piadineria derubata

La piadineria derubata

Milano, 29 agosto 2015 - Ha appiccato il fuoco alla porta del vicino di casa ecuadoriano per dissidi economici. Per questo una 46enne è stata arrestata per danneggiamenti. E' successo intorno alle due sella scorsa notte in via Chavez, a Milano.

Sul posto, allertati dalla vittima, O.R., sono intervenuti i carabinieri che hanno arresto la donna e sequestrato una lattina di benzene trovata nella pattumiera della sua cucina. L’ecuadoriano, 46enne con figli minori presenti nell’appartamento, ha spento le fiamme da solo con una pentola d’acqua e ha poi riferito ai militari che la donna aveva cosparso di liquido infiammabile la porta nella notte.

La donna, L.A., ha spiegato di essere stata derubata da un connazionale dell’ecuadoriano che tempo fa lei aveva ospitato nella sua abitazione. Sarebbe questo il motivo per cui ha deciso di appiccare il fuoco. Ora è in arresto per danneggiamenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro