Buon compleanno Mara Venier, una festa tra moda e amici a Milano

La zia più amata della tv italiana ha compiuto 66 anni. prima ha preso parte alla sfilata di Luisa Viola, per la quale firma una capsule colelction. Poi un party nel suo appartamento

Compleanno a Milano per Mara Venier (Instagram)

Compleanno a Milano per Mara Venier (Instagram)

Milano, 21 ottobre 2016 - Buon compleanno Mara Venier. La zia più amata della tv italiana ha compiuto, giovedì 20 ottobre, 66 anni e ha voluto festeggiare a Milano, città dove ora vive. Intervistata dalla trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora', ieri, ha raccontato: "Sono nata nel 1950, e sono contenta della mia età: è una bella età, l'età che te ne freghi di tutto e dici sempre quello che pensi. Oggi farò una festa a Milano, a casa. Dovevamo essere una ventina, ma credo che arriveremo a 100, perché stanno arrivando tanti amici da tutta Italia. E' molto bello, sono felice". Prima del party, dove ha cucinato lo chef Filippo La Mantia, si è tenuta una sfilata di Luisa Viola nello store di Piazza Scala (FOTO). Mara firma infatti una capsule collection.

 

❤️❤️❤️🎂🎂🎂🍾🍾🍾

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Regalo di Sebastiano Lombardi.....🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾grazieeeee #happybirthday

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Numerosi anche gli auguri arrivati sui suoi profili social e lei, su Instagram, ha ringraziato postano una fotografia che la immortala quando era all'inizio della sua carriera: "Sono passati tanti anni da queste foto ...la vita mi ha dato tanto in maniera sorprendente.. grazie a tutti tutti tutti .....buoni e cattivi love".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro