Nuovo amore per Giorgia Surina? Ecco gli indizi social/ FOTO

La bella milanese postate su Instagram alcune fotografie nelle quali sembra che stia trascorrendo un periodo bello, spensierato e 'in love'

Giorgia Surina (Foto Instagram)

Giorgia Surina (Foto Instagram)

Milano, 26 aprile 2017 - Nuovo amore per Giorgia Surina? Gli indizi ci sono, ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte dell'attrice e conduttrice radiofonica e televisiva. La bella milanese è attiva sui suoi profili social e dalle ultime fotografie postate su Instagram sembra che stia trascorrendo un periodo bello, spensierato e 'in love'. Prima uno scatto di un cuore creato con pezzetti di pomodoro su un tagliere di legno, poi una foto che la immortala sorridente in Grecia. In quest'ultima immagina è impossibiel non notare un dettaglio: Giorgia tiene per mano un uomo. Chi sarà? Ancora non ci è dato saperlo, ma i fan sperano si tratti di un nuovo fidanzato, soprattutto dopo la sofferta fine del matrimonio con l'attore e collega Nicolas Vaporidis (la coppia si sposa nel settembre 2012 con rito civile a Milano e poi a Mykonos, ma nel 2014 annuncia il divorzio ndr). 

 

Sulle tracce di Athina..

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

Del resto, l'ex vj è da sempre una persona molto riservata riguardo il suo privato. In un'intervista a Vanity Fair, qualche giorno fa, non si è sbilanciata riguardo la sua vita sentimentale,ma ha ammesso che "l’arrivo di un bambino sarebbe il regalo più bello che la vita potrebbe farmi". Giorgia Surina da luglio condurrà la diciottesima edizione del Festival Show, ovvero otto appuntamenti itineranti nelle piazze d’Italia nel segno della musica con tappa finale il 4 settembre all’Arena di Verona, nel frattempo si divide tra la radio (è on air su RTL 102.5 con Shaker) e i seminari di recitazione.

 

Pomodoriamo?

Un post condiviso da Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro