Berlusconi chiude la campagna di Forza Italia: "Parisi miglior candidato"

Stefano Parisi è intervenuto alla conclusione della campagna elettorale di Forza Italia. Hanno partecipato anche Silvio Berlusconi e Mariastella Gelmini

Parisi, Berlusconi e Gelmini (Newpress)

Parisi, Berlusconi e Gelmini (Newpress)

Milano, 30 maggio 2016 - Silvio Berlusconi è intervenuto alla chiusura della campagna elettorale di Forza Italia al locale Byblos di via Messina: "Dobbiamo guardare Milano come un primo passo verso il cambiamento della nostra Italia e una vittoria sulla sinistra autoritaria e incostituzionale". Berlusconi ha poi sottolineato che "Parisi rappresenta il meglio dei candidati che vorremmo in tutti i comuni di Italia". "Ha messo in campo il suo amore per Milano - ha detto Berlusconi - anche per quello che Milano ora può rappresentare per questa democrazia che non c'e'".

L'ex premier è poi tornato a parlare di "democrazia sospesa" e di quelli che lui definisce da sempre "i quatto colpi di stato dal '93 ad oggi". "Siamo qui anche per dimostrare la nostra voglia di reagire a questa sospensione della democrazia", ha detto ricordando "che siamo governati da un governo non eletto".

"Dovete sostenere molto Mariastella e Forza Italia perché dobbiamo avere un grande successo moderato a queste elezioni". Lo ha detto Stefano Parisi nel suo breve saluto alla conclusione della campagna elettorale di Forza Italia, dove erano presenti tra gli altri il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e la capolista del partito per Palazzo Marino, Mariastella Gelmini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro