Tragedia sfiorata, accoltella "per scherzo" il compagno

La donna avrebbe puntato per scherzo un coltello contro il compagno, poi i due si sarebbero abbracciati e lei accidentalmente lo avrebbe ferito

Un coltello (Foto di repertorio Newpress)

Un coltello (Foto di repertorio Newpress)

Milano, 1 febbraio 2016 - Un ecuadoriano di 31 anni è stato soccorso con una ferita al fianco sinistro dopo essere stato accoltellato "per scherzo". L'uomo è stato colpito dalla sua compagna peruviana di 39 anni e, operato ieri, ha ricevuto una prognosi di 40 giorni. A chiamare i soccorsi è stata la donna, il 118 ha soccorso il peruviano in via Scanini, la Polizia è stata contattata dall'ospedale alle 9 di ieri mattina. La donna ha dato diverse versioni dei fatti, ha piccoli precedenti e al momento è indagata a piede libero per lesioni personali aggravate.

Dalle prime ricostruzioni il ferimento sarebbe avvenuto a seguito di una lite sorta in nottata. Dopo un sabato sera passato a bere i due sarebbero rientrati a casa del peruviano e avrebbero iniziato una scherzosa diatriba su chi avrebbe dovuto preparare la colazione. La donna avrebbe puntato per scherzo un coltello contro il compagno, poi i due si sarebbero abbracciati e lei accidentalmente lo avrebbe ferito. Il taglio è di 2 cm e profondo 3, in casa sono stati trovati due coltelli da cucina, il pavimento era stato pulito, l'uomo è stato operato e non è in pericolo di vita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro