Rubano auto e sradicano bancomat nel Mantovano, carabinieri li ritrovano a Guastalla

I carabinieri hanno repertato diverse impronte digitali nelle due vettura e ora verranno inviate al Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Parma

Intervenuti, i carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Intervenuti, i carabinieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

mantova, 31 ottobre 2016 - Nelle campagne della Bassa reggiana, i carabinieri hanno trovato le due auto usate da una banda di ladri di bancomat: all'interno di una delle due vetture, rubate, c'era infatti anche un bancomat sradicato la scorsa notte nel Mantovano. La scoperta è avvenuta questa mattina alla periferia di Guastalla.

L'Alfa 164 e la Fiat Stilo SW erano state rubate a Casalmaggiore e a Mantova. All'interno della Stilo c'era un bancomat sradicato durante la notte, con il cosiddetto metodo del 'carro attrezzì, dall'agenzia Mps di Marcaria, sempre nel Mantovano. Il carro attrezzi usato per il furto, rubato ieri a Marmirolo ( Mantova), utilizzato per sradicare il lo sportello, non è invece stato ritrovato. I carabinieri hanno repertato diverse impronte digitali nelle due auto; ora verranno inviate al Reparto Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Parma.