Paolo da Abbiategrasso nudo in tv per cercare l'anima gemella

Il programmatore informatico Paolo, 31 anni, si è messo in gioco praticamente nudo in tv per conoscere l'altra concorrente Fabiana

Paolo di Abbiategrasso ad Undressed

Paolo di Abbiategrasso ad Undressed

Abbiategrasso (Milano), 20 luglio 2016 - Un modo strano per conoscere nuove persone. Un modo nel quale di certo non si può essere bollati di timidezza o mancanza di intraprendenza. E così Paolo, 31 anni, programmatore informatico di Abbiategrasso si è cimentato nella partecipazione al programma tv Undressed, nel quale i concorrenti, un uomo e una donna, si raccontano e cercano di capire se possono essere anime gemelle. La particolarità? I due concorrenti sono vestiti solo della biancheria intima e si relazionano in un letto. All'interno di Undressed, Paolo ha cercato di conquistare la timida ma empatica Fabiana.

E così, come è avvenuto al legnanese Riccardo, l'abbiatense si è messo in mostra cercando di farsi conoscere in ogni sfumatura. Ne è uscita una puntata particolarmente dolce, ironica e a tratti tenera per come Paolo e Fabiana si sono posti l'uno nei confronti dell'altro. "Faccio anche il dj, la mia grande passione è la musica reggae" ha raccontato Paolo nel tentativo di farsi conoscere da Fabiana. Nessun silenzio imbarazzante, anzi: i due concorrenti si sono raccontati in varie sfumature delle loro personalità e delle loro vite. Anche cantando.

Poi, fra tanti discorsi, ecco la prova del bacio. "A quanto pare ci piacciamo entrambi" ha confessato Fabiana. "Era un anno e mezzo che non baciavo una donna" ha confidato lui lontano da lei. E alla fine ecco il verdetto: continuare la conoscenza anche oltre l'esperimento d'amore oppure no? Se Fabiana ha detto sì, Paolo ha optato per il no. "Non mi sono sentito preso dopo il bacio" ha commentato l'abbiatense.