Rescaldina, sabato il rock anni Sessanta anima La Tela

I Gentlemen For a Night protagonisti all’osteria sociale di Rescaldina. Suoneranno brani rock anni Sessanta e di certo non mancheranno dei loro inediti

Gentlemen for a night

Gentlemen for a night

Rescaldina (Milano), 9 febbraio 2017 - Sono i Gentlemen for a night gli ospiti musicali di sabato 11 febbraio a La Tela di Rescaldina. Il gruppo porta sul palco dell’osteria sociale sulla Strada Saronnese 31 l’energia e la carica del rock’n roll degli anni Sessanta.

Il programma prevede Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino a Stray Cats, con le cover dei brani più famosi del periodo nei generi rock n’roll, rockabilly e swing. Non mancheranno gli inediti della band. I 'gentiluomini' sono: Andrea Montanari (chitarra e voce), Bryan Trezzi (chitarra), Ambrogio Rondina (basso), Simone Pasqualini (batteria) e Alberto Ciffo (sax), una formazione nata quasi un anno e mezzo fa e composta da giovani musicisti che vogliono divertirsi sul palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo e trascinandolo a ballare. Il concerto avrà inizio alle 21.45 con ingresso gratuito.

L'osteria La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa Arcadia insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.