In uscita il nuovo singolo del giovane cantautore di Parabiago Marco Rotelli

Si intitola "La musica è finita" e il testo è una sorta di critica nei confronti di quei discografici che bocciano quelle canzoni sull'amore e le emozioni perché ritenute oramai fuori moda.

Marco Rotelli, 25 anni di Parabiago

Marco Rotelli, 25 anni di Parabiago

Parabiago (Milano), 16 novembre 2017 - Esce domani, 17 novembre, il nuovo singolo del cantautore 25enne di Parabiago Marco Rotelli. Si intitola "La musica è finita" e segna il ritorno del giovane artista a due anni dal successo dell’album d’esordio "Il mio domani". Il nuovo brano, che conferma tutto il suo talento melodico, è una sorta di critica nei confronti del business musicale italiano dove la parola amore sembra non catalizzare più l'interesse delle case discografiche.

Un testo "coraggioso", quindi, e un video (diretto da Davide Ruggeri e prodotto daMR Publishing) dove Marco veste appunto i panni di un cantautore alle prese con un rampante discografico che boccia le canzoni sui buoni sentimenti perché ritenute oramai fuori moda. La nuova fase artistica di Rotelli proseguirà poi a dicembre con la pubblicazione, per il mercato spagnolo e sudamericano, di una nuova canzone. Da ricordare che la passione per la musica, Marco, l'ha ereditata dal nonno napoletano, che lo spinse appunto fin da bambino a cantare e a suonare. È diplomato in tromba al conservatorio di Milano “Giuseppe Verdi”, ma è anche molto bravo al pianoforte, strumento che più di altri è diventato suo fedele amico nella carriera cantautorale. E, infatti, proprio nel video del nuovo singolo in uscita domani, Marco canta accompagnandosi al piano, in un crescendo di note ed emozioni di grande efficacia.