Cade nel Naviglio, grave bimbo di sei anni

E' successo ad Abbiategrasso: il bambino, insieme ad altri ragazzini, stava camminando seguendo la fila indiana quando si è accidentalmente infilato in un pertugio tra il parapetto e l’asfalto finendo nel Naviglio da un’altezza di circa cinque metri

I rilievi dopo l'incidente

I rilievi dopo l'incidente

Abbiategrasso (Milano), 27 marzo 2017 - E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale di Legnano, in codice rosso, un bimbo di sei anni precipitato dal ponte sul Naviglio di Bereguardo in asciutta. E’ successo questo pomeriggio, verso le 18, in via Tenca, poco distante dalla caserma dei carabinieri. Il bimbo, insieme ad altri ragazzini, stava  camminando seguendo la fila indiana quando, arrivati all’altezza del ponte, si è accidentalmente infilato in un pertugio tra il parapetto e l’asfalto finendo per cadere nel Naviglio da un’altezza di circa cinque metri.

L’allarme è scattato immediatamente e ha portato sul posto un’ambulanza e l’equipe dell’elisoccorso. Era cosciente. E’ stato sottoposto alle prime cure sul posto e trasferito con l’eliambulanza a Legnano: non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono giunti sul posto per chiarire la dinamica.