Scomparso a Vermezzo, Claudio Timis su Facebook: "Sto bene"

Il ragazzo scomparso l'11 maggio ha dato per la prima volta notizie di sè: "Mi dispiace crearvi tutte queste preoccupazioni. Non posso dirvi dove sono, smettete di cercarmi"

Claudio Timis

Claudio Timis

Vermezzo (Milano), 25 maggio 2016 - A due settimane dalla scomparsa, Claudio Timis ha dato per la prima volta sue notizie attraverso il proprio profilo Facebook: «Sto bene, mi dispiace crearvi tutte queste preoccupazioni, soprattutto ai miei genitori che non si meritano assolutamente questo dolore» – ha scritto verso le 13 di oggi. Il 18enne fuggito da casa lo scorso 11 maggio non ha voluto spiegare le ragioni che l’hanno spinto ad allontanarsi: «Adesso non posso dirvi dove sono , vi chiedo solo di smettere di cercarmi e quando sarà più opportuno ritornerò. Chiedo ancora scusa ai miei genitori».

Un bel sollievo per il papà, la mamma e il fratellino di Claudio, che attendevano da giorni sue notizie. Nelle scorse settimane gli amici e i compagni di scuola di Claudio si erano attivati per cercarlo, condividendo sui social network e portando in giro un volantino che raffigurava il ragazzo, studente all’Istituto Bachelet nella 5 A del Tecnico-commerciale. Non ci sono ancora certezze sulle ragioni che hanno spinto il ragazzo ad allontanarsi da casa, forse i brutti voti a scuola.