Atti osceni in sauna al centro benessere: arrestato 40enne brianzolo a Monticello

L'improvvisato scena hard è stata interrotta solo dall'intervento del personale del centro benessere e dall'arrivo dei carabinieri che hanno denunciato l'onanista per atti osceni. A finire nei guai con la giustizia per l'imbarazzante comportamento è stato un 40enne di Agrate Brianza di D.D.S.

Un'immagine generica di sauna (Ansa)

Un'immagine generica di sauna (Ansa)

Monticello Brianza, 25 ottobre 2014 – Saranno state le temperature bollenti, anzi hot, all'interno della sauna, o forse l'avvenenza delle due giovani ragazze in deshabille che come lui si stavano rilassando nel bagno a vapore, fatto sta che non è riuscito a contenere l'eccitazione e si è toccato davanti a tutti.

L'improvvisato scena hard è stata interrotta solo dall'intervento del personale del centro benessere e dall'arrivo dei carabinieri che hanno denunciato l'onanista per atti osceni. A finire nei guai con la giustizia per l'imbarazzante comportamento è stato un 40enne di Agrate Brianza, che evidentemente ha scambiato la seria e rinomata Spa di Monticello Brianza per un luogo di piacere a luci rosse.