Coppa Italia, ecco l'esito del sorteggio: Pavia, Brescia, Cremonese, Lecco e FeralpiSalò in campo il 2 agosto

Le prime squadre lombarde scenderanno in campo il 2 agosto in partita di sola andata: il Pavia sfiderà sul rettangolo di gioco amico il Poggibonsi, derby suggestivo tra Brescia e Cremonese nello stadio delle Rondinelle, il Lecco giocherà in trasferta contro la Casertana, FeralpiSalò nella propria roccaforte contro il Fano

Il gol della Cremonese

Il gol della Cremonese

Milano, 21 luglio 2015 - Si è svolto oggi il sorteggio della Coppa Italia di calcio. La formula prevista sarà la stessa della passata edizione, vinta dalla Juventus. Partecipano tutte le 20 società di Serie A e tutte le 22 di Serie B. A esse si aggiungono 27 società di Lega Pro e 9 selezionate dalla Serie D, per un totale di 78 club partecipanti.

Le prime squadre lombarde scenderanno in campo il 2 agosto in partita di sola andata: il Pavia sfiderà sul rettangolo di gioco amico il Poggibonsi, derby suggestivo tra Brescia e Cremonese nello stadio delle Rondinelle, il Lecco giocherà in trasferta contro la Casertana, FeralpiSalò nella propria roccaforte contro il Fano.

Al secondo turno, in programma il 9 agosto, parteciperà sicuramente il Como nella trasferta di Trapani. In caso di vittoria, il Pavia giocherà contro il Latina, la vincente tra Brescia e Cremonese contro lo Spezia, il Lecco con l'Avellino e il FeralpiSalò nella trasferta a Crotone.