Leolandia, apre il parco divertimenti di Capriate: un’area tutta dedicata a Peppa Pig

I bambini saranno coinvolti in esperienze interattive: ad attenderli la casa della famiglia Pig, la macchina di papà Pig parcheggiata in pendenza, il parco giochi di Peppa e George e il giardino con le pozzanghere di fango di M.A.

Un frame del cartone di Peppa Pig con l'amichetta Gabriella Capra

Un frame del cartone di Peppa Pig con l'amichetta Gabriella Capra

Capriate (Bergamo), 29 marzo 2015 - Un'area tematica interamente dedicata a Peppa Pig, la maialina più amata dei cartoni animati, e quattro nuovi spettacoli. Sono le iniziative che si sono trovati di fronte i piccoli visitatori di Leolandia, il terzo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, che proprio eri ha aperto i battenti per la nuova stagione. Da quest’anno, come detto, per i più piccini arriva una nuova grande attrazione: il Mondo di Peppa Pig, un’area di 2.500 metri quadrati in cui, ad ogni passo, succede qualcosa di inaspettato.

I bambini saranno coinvolti in esperienze interattive: ad attenderli la casa della famiglia Pig, la macchina di papà Pig parcheggiata in pendenza, il parco giochi di Peppa e George, il giardino con le pozzanghere di fango, il cantiere del Sig Toro e, naturalmente, Peppa e George che aspettano tutti i ragazzini per fare una foto e divertirsi insieme a loro. Ma per i visitatori c’è anche un ricco calendario di spettacoli e animazioni. Quattro i nuovi appuntamenti: l’Allegra Fattoria, con la scoperta dei pappagalli di Leolandia; Fiesta al Saloon, per vivere il West a suon di musica; Assalto al Galeone, nuova avventura piratesca e La Bussola del Mare, per scoprire la vera storia della piratessa Mediterranea. Anche in settimana l’intrattenimento non manca, grazie agli appuntamenti con gli animali, che consentono di conoscere da vicino gli abitanti della fattoria, dell’acquario e del rettilario del parco. I biglietti partono da 13,5 euro; info su www.leolandia.it