Orio al Serio, Ryanair annuncia 25 nuove rotte

La compagnia irlandese ha annunciato l'ampliamento del servizio di voli di concidenza con 25 rotte in più tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius

L'aeroporto di Orio al Serio

L'aeroporto di Orio al Serio

Bergamo, 16 agosto 2017 - Ryanair cresce ancora nello aeroporto bergamasco di Orio al Serio. La compagnia irlandese ha annunciato l'ampliamento del servizio di voli di concidenza con 25 rotte in più tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius.

"Ryanair è lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza all'aeroporto di Milano Bergamo con 25 rotte in più - ha dichiarato David O'Brien, chief commercial officer di Ryanair -. I nostri clienti possono ora accedere alle nostre imbattibili tariffe low cost su una rete di 50 rotte in coincidenza (in previsione arriveranno fino a 300). Di queste rotte, 17 collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell'attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l'altra. Il servizio permetterà ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano Bergamo senza dover accedere all'area 'landside', di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale".