Libero mail e Virgilio mail: arriveranno i ristori. Ripristinate funzionalità accessorie

Rimangono attivi i vari canali di assistenza per chi necessitasse di un supporto tecnico, incluso il numero verde e pagine faq

Libero e Virgilio: mail ripristinate

Milano, 2 febbraio 2023 - Dopo i disservizi iniziati lo scorso 24 gennaio, le mail di Libero e Virgilio sono tornate in funzione da qualche giorno. Ora si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie e anche l’accesso alle e-mail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS.

Non solo, Italiaonline ha anticipato l'arrivo forme di ristoro destinate all'utenza che è stata coinvolta nel down delle caselle postali. Le modalità saranno comunicate direttamente via email nei prossimi giorni e dipenderanno dai servizi che erano stati sottoscritti. Inoltre, rimangono attivi i vari canali di assistenza per chi necessitasse di un supporto tecnico, incluso il numero verde 800 591 829 e pagine faq con una serie di domande e risposte per la risoluzione di eventuali problemi o per soddisfare dubbi.

A conclusione della vicenda, Italiaonline ha rinnovato le scuse agli utenti e ha confermato che la priorità è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono utenti di Libero e Virgilio: "Il nostro bene più prezioso".