Assago, cade dalla moto: morto ragazzo di 21 anni

I tentativi di salvargli la vita sono stati inutili: il giovane è deceduto in ospedale

Humanitas di Rozzano

Humanitas di Rozzano

Assago (Milano), 9 dicembre 2019 – Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto: Simone Galli, 21enne di Buccinasco, non ce l’ha fatta. L’allarme è scattato domenica sera in via Donizetti, tra Assago e Buccinasco. Simone era in sella alla sua moto, pochi minuti prima delle 16.30, quando per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine è stato sbalzato sull’asfalto. Ferite gravissime e arresto cardiocircolatorio: il giovane era in condizioni disperate all’arrivo dei soccorritori che lo hanno intubato sul posto e poi portato di corsa al pronto soccorso dell’Humanitas di Rozzano. Ma dopo poche ore il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso: le ferite erano troppo gravi. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Corsico, anche loro intervenuti sul posto in pochi minuti. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, non sarebbero coinvolti altri veicoli nel drammatico incidente.

Assago (Milano), 9 dicembre 2019 – Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto: Simone Galli, 21enne di Buccinasco, non ce l’ha fatta. L’allarme è scattato domenica sera in via Donizetti, tra Assago e Buccinasco. Simone era in sella alla sua moto, pochi minuti prima delle 16.30, quando per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine è stato sbalzato sull’asfalto.

Ferite gravissime e arresto cardiocircolatorio: il giovane era in condizioni disperate all’arrivo dei soccorritori che lo hanno intubato sul posto e poi portato di corsa al pronto soccorso dell’Humanitas di Rozzano. Ma dopo poche ore il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso: le ferite erano troppo gravi. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Corsico, anche loro intervenuti sul posto in pochi minuti. Secondo le prime informazioni, il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo, non sarebbero coinvolti altri veicoli nel drammatico incidente.