Rissa con Lukaku: Ibrahimovic ascoltato dalla Procura Figc

Lite e insulti alla fine del primo tempo del derby Inter-Milan di Coppa Italia. L'indagine va avanti e nelle prossime ore sarà sentito anche l'attaccante belga

Tensione alle stelle tra Ibrahimovic e Lukaku

Tensione alle stelle tra Ibrahimovic e Lukaku

Milano, 5 febbraio 2021 - L'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è stato ascoltato in videoconferenza dalla Procura della Figc che sta indagando sul faccia a faccia che lo svedese ha avuto con il belga dell'Inter Romelu Lukaku lo scorso 26 gennaio nel corso del derby Inter-Milan di Coppa Italia che ha portato poi i nerazzurri in semifinale.  Alla fine del primo tempo, dopo un contrasto ruvido fra Romagnoli e Lukaku, si era accesa una lite fra il centravanti belga e Ibrahimovic, intervenuto a "difendere" il compagno di squadra.

I due giocatori sono andati testa a testa non risparmiandosi insulti e minacce. Secondo quanto è stato ricostruito il totem rossonero avrebbe apostrofato così il suo ex compagno di squadra nel Manchester United: "Vai a fare le tue str...voodoo, piccolo asino". Un'uscita non piaciuta a Lukaku che ha replicato: "Vaff...a te e tua moglie, vuoi parlare della madre? Figlio di ...".  Il tutto condito da sorrisini e gesti di velata minaccia. Lo scontro era poi proseguito anche verso gli spogliatoi, con Lukaku trattenuto a fatica dai compagni e dal team manager. Nelle prossime ore la Procura ascolterà anche la versione dei fatti del bomber dell'Inter Lukaku, mentre è già stato ascoltato l'arbitro della gara Paolo Valeri, segno evidente che la giustizia sportiva sta continuando a portare avanti l'indagine.