Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
7 lug 2022
cristiana mariani
Spettacoli
7 lug 2022

Icardi al Monza? Il piano di Berlusconi: Wanda Nara a La Talpa

Il patron dei brianzoli studia il pacchetto completo da proporre all'attaccante ex Inter e alla moglie procuratrice

7 lug 2022
cristiana mariani
Spettacoli
Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi al centro di un intrigo internazionale. Come sempre, verrebbe da dire. E ancora una volta non è il solo in famiglia ad esserlo. Il "pacchetto completo" comprende infatti tanto l'attaccante quanto la moglie, ovvero la showgirl e procuratrice Wanda Nara. Un "pacchetto completo" che è difficilmente inscindibile. E Silvio Berlusconi lo sa bene. Difficile immaginare di portare Mauro Icardi al Monza, di cui proprio Berlusconi è il patron e deus ex machina insieme ad Adriano Galliani della promozione in serie A: Parigi è ben altra cosa rispetto alla Brianza, anche dal punto di vista dei guadagni e dei palcoscenici (leggasi "Partecipazione alla prossima Champions League).

Ma si è mai visto il duo Galliani-Berlusconi rinunciare a un obiettivo senza aver tentato tutte le strade per raggiungerlo? Ecco quindi il piano d'attacco berlusconiano: un'offerta per Maurito al Monza e una per Wanda Nara in tv. Dove? Nel reality show di punta della prossima stagione Mediaset, ovvero La Talpa. Dove la moglie del calciatore avrebbe il ruolo di opinionista. D'altro canto, lo ha già fatto nella penultima edizione del Grande Fratello Vip. Con esiti piuttosto discutibili, certo, ma in fondo insieme a Pupo non è stata più impalpabile dell'accoppiata Sonia Bruganelli-Adriana Volpe che ha caratterizzato l'edizione successiva del Gf Vip. Il rischio di questa scelta potrebbe essere che al timone de La Talpa Wanda Nara trovi una conduttrice di polso, ovvero Barbara D'Urso (per ora quella della sua conduzione de La Talpa è solo un'ipotesi, seppur particolarmente credibile). E qui i due caratteri fumantini potrebbero scontrarsi. Ma si tratterebbe di due regine della tv trash a confronto e potrebbe essere interessante capire quali equilibri si troveranno. 

Con Wanda Nara "sistemata" in Italia, peraltro a pochi passi proprio da Monza, dal punto di vista lavorativo sarebbe più facile per Maurito accettare un eventuale ritorno proprio in Lombardia, seppur in una squadra molto meno blasonata rispetto a quelle nelle quali ha militato negli ultimi anni. 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?