Fedez
Fedez

Milano, 16 ottobre 2018 - Si parte il 15 marzo da Firenze., chiusura il 14 aprile a Conegliano. Fedez annuncia il tour 2019. L'artista milanese è al lavoro su un nuovo progetto discografico e ha da poco annunciato la preparazione di un singolo dedicato al figlio.

"Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all'idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il
posto all'adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre".

Queste le date del tour: 16 marzo - Torino (Pala Alpitour); 21 marzo - Bologna (Unipol Arena); 23 marzo - Montichiari (PalaGeorge); 28 marzo - Ancona (PalaRossini); 30 marzo - Eboli (PalaSele); 2 aprile - Acireale (Pal'Art Hotel); 5 aprile -Roma (PalaLottomatica); 8 aprile - Milano (Mediolanum Forum); 13 aprile - Padova (Kioene Arena); 14 aprile - Conegliano (Zoppas Arena).