The Ferragnez, il trailer ufficiale della serie: dal 9 dicembre su Prime Video

Il conto alla rovescia è partito: tutto pronto per scoprire il dietro le quinte della coppia più celebre del panorama contemporaneo

Milano, 29 novembre 2021 - Ormai ci siamo, è questione di giorni: il 9 dicembre, su Prime Video, andrà in onda 'The Ferragnez – La serie', che ha per protagonista la giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e Fedez. Lo show non-fiction, prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà con i primi 5 episodi in 240 Paesi e territori nel mondo martedì prossimo. I successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre. Oggi, invece, Prime Video ha svelato il trailer ufficiale. 

Otto episodi

La serie è composta da 8 episodi. Grazie al docu-reality, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme - fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 - con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Con uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

La sigla dello show

Qualche settimana fa, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni era spuntata la sigla della serie. Si tratta di un divertente siparietto messo in atto dall'imprenditrice e da suo marito sulle note di un brano interpretato proprio da Fedez. "Tutto è iniziato con un cane un papillon", canta il rapper riferendosi al verso della canzone Vorrei ma non posto ("Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Louis Vuitton") in cui per la prima volta ha citato quella che poi sarebbe diventata la sua compagna.Nelle immagini appare qualche frammento della quotidianità della coppia: Chiara e Fedez in abiti eleganti ma anche in pigiama, pantofole e felpa. Insomma, un po' quello che la coppia mostra tutti i giorni sui suoi profili social. La sigla termina con i due genitori, insieme ai figli Leone e Vittoria e alla bulldog francese, che corrono per prendere posto sul divano e guardare la tv, una citazione del cartoon “I Simpson” di Matt Groening.

Il poster

Poco prima della sigla, era arrivato anche il poster della serie, firmato dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle.  Le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano fanno da sfondo al ritratto della coppia, protagonista di uno scatto iconico sui tetti di Milano realizzato dal maestro della fotografia, che con il suo lavoro ha creato alcune delle immagini più archetipiche e inconfondibili del XXI secolo. Le altre immagini, pubblicate sul profilo dell'imprenditrice vedono uno scatto di coppia, con Fedez seduto e sguardo da duro mentre la moglie, in abito lungo ma molto scollato e con un ampio spacco sorride appoggiando una gamba sulla sedia. E ancora, ritratto di famiglia: marito e moglie abbracciati, sullo sfondo una carrozzina rosa e Leone appoggiato, annoiato, su un divanetto. E infine la foto di famiglia: oltre alla coppia, Leone e la carrozzina rosa, ci sono i genitori di lui, quelli di lei, la nonna di Fedez in primo piano e le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca, con i rispettivi fidanzati.