Covid, positivo nella compagnia: Drusilla Foer cancella tre date per non rischiare Sanremo

La coconduttrice del festival non tornerà in scena con ''Eleganzissima'': saltano gli spettacoli di Varese, Carpi e Mestre

Drusilla Foer

Drusilla Foer

Drusilla Foer, una delle sorprese del terzo Festival targato Amadeus, non vuole mettere a repentaglio il suo Sanremo da coconduttrice. Così, dopo un caso di Covid nella sua compagnia teatrale, ha cancellato le tre date di 'Elenganzissima' previste per stasera a Varese, per domani a Carpi e per il 29 gennaio a Mestre. Drusilla, secondo quanto si apprende, è negativa al test del Covid ma altre persone della compagnia sono in quarantena cautelativa e, a 10 giorni dall'inizio del Festival, ha fatto una scelta di prudenza che la metta al riparo da sorprese prima dell'approdo a Sanremo, dove sarà coconduttrice della terza serata, quella di giovedì 3 febbraio.

Drusilla Foer: dalla Dandini a Sanremo. Storia e segreti di un alter ego

Le date cancellate verranno recuperate dopo il festival, quando la tournée di 'Elengazissima' riprenderà il 9 maggio dal Teatro delle Celebrazioni di Bologna, con una data che è già sold (per questo ne è stata aggiunta un'altra data il 23 marzo).

Sanremo 2022, chi sono le 5 co-conduttrici. C'è anche Drusilla Foer