HalLEOween
HalLEOween

Bergamo, 28 settembre 2018 - Leolandia "sotto incantesimo". Dal 29 settembre all’11 novembre, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio, nella Bergamasca,farà da sfondo a HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza paura. Non mancheranno Mia Streghetta e Leo Stregone, HalLEOween Town, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.

Ma non solo, il 29 e 30 settembre e il 6 e 7 ottobre si aggiungeranno al divertimento anche i Trolls Poppy e Branch, simpatiche creature dai capelli a ciuffo il loro Trolls Truck. Non mancheranno inoltre gli incredibili show a tema: Vampiria e lo specchio magico, Il segreto della Piratessa e Il Castello dei Segreti. Torna a grande richiesta il Festival delle Scope Magiche, la scenografica area a tema con l’unico raduno di scope incantate e tanti punti food dedicati dove assaporare a pieno l’atmosfera da notte delle streghe con deliziose caldarroste fumanti, gustosi bretzel, dolcissimi marshmallow, mele caramellate e bastoncini di zucchero filato. E per finire, squisite pozioni al gusto di birra e vin brulé per potersi dissetare.

Per tutto il periodo di HalLEOween al parco saranno in programma animazioni itineranti e al termine della giornata anche l’eccezionale parata a tema che vedrà sfilare buffe streghette, allegri maghi e vampirelli dai coloratissimi costumi. Tra le tante avventure che fanno sognare, come sempre ad aspettare i bambini ci saranno i personaggi preferiti dei cartoni animati: prima fra tutte, la favolosa novità della Foresta di Masha e Orso, la prima e unica area a tema dedicata ai simpatici personaggi del famoso cartone russo, i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, i personaggi di Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, Peppa Pig e il suo fratellino George travestiti per l’occasione nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton.

E ancora, con la nuova promozione “Vieni a ottobre, torni gratis dal 1° dicembre” gli ospiti potranno vivere non solo la magia di HalLEOween ma anche tornare per il primo Natale Incantato di Leolandia che prenderà vita al parco fino al 6 gennaio 2019.