Fratelli Giacomel S.p.A.
Pubbliredazionali

Fratelli Giacomel riaccende il motore puntando i fari verso il futuro

È passato solo un mese dall'inizio di quest'anno che si è aperto con tanto ottimismo ed entusiasmo in casa Giacomel

Fratelli Giacomel

Fratelli Giacomel, storico dealer del settore automotive, ha una visione ben definita: quella di diventare un’Urban Mobility Hub, un luogo esperienziale e di condivisione che vada oltre l’idea di concessionaria. Uno spazio in cui apprendere gli ultimi sviluppi in tema di mobilità e tracciare insieme la rotta verso il futuro. 

L'obiettivo che si pone è quello di dare maggiore capillarità all'hinterland milanese, e continuare ad investire sul territorio. Per garantire maggior copertura di servizio si è dato vita ad una nuova sede a Lodi, che si aggiunge allo storico Headquarter di Assago. 

L'acquisizione della storica concessionaria Cinquanta-Lodi persegue la filosofia di Fratelli Giacomel: onorare il passato tracciando la strada verso il futuro: La missione della sede di Lodi è sempre la stessa: dedicare la massima attenzione alla soddisfazione del cliente, attraverso un’offerta ampia e uno staff qualificato.

Dall’acquisto del veicolo fino all’assistenza post-vendita, viene fornita una consulenza puntuale e dettagliata non solo per il cliente privato, ma anche per clienti business e i Fleet Manager. La proposta di veicoli si completa con un’ampia scelta di servizi finanziari e forme innovative di mobilità studiati su misura.

La nuova sede, inaugurata lo scorso giugno, si presenta come un elegante e moderno showroom dove avrai la possibilità di visionare la gamma disponibile delle vetture Audi nuove e Audi Prima Scelta: plus l’usato garantito.

Come da tradizione, un team di tecnici esperti e altamente preparati saranno a tua disposizione per offrirti una consulenza completa e di qualità. Non manca l’officina autorizzata e l’area ricambi, con un magazzino assortito di accessori originali e garantiti.

Ma il piano di sviluppo per Fratelli Giacomel non si ferma qui: una nuova apertura a Pavia sarà protagonista di questo 2021, per offrire maggiore capillarità ai Clienti affezionati al brand dei quattro anelli.  

La sostenibilità è uno dei principi cardini della Mobility Philosophy documento che racchiude l’idea della mobilità del dealer.

Il processo verso la elettrificazione sta subendo un’accelerazione fortissima e noi vogliamo sostenere il territorio lombardo a diventare sempre più smart e sostenibile proponendo una scelta di veicoli elettrici che soddisfino tutte le necessità,” Dichiara Massimo Girino Audi Manager di Fratelli Giacomel

Il Brand Audi si fa portavoce della green mobility, dichiarando che entro il 2035, 100% dei veicoli prodotti sarà elettrico. Per la maggior parte dei consumatori, i veicoli elettrici sono ancora “l’auto del futuro”. Eppure, vi sono già molti modelli disponibili, sempre più performanti e prestazionali: il futuro è già qui.

Per Audi il futuro è accoglienza, in quanto metteranno a disposizione una gamma elettrica sempre maggiore, pronta a soddisfare qualsiasi gusto e superare le aspettative di qualsiasi ideale di performance.  E con i numerosi showroom Audi di Fratelli Giacomel avrete tutto questo a portata di mano.

Per garantire risposte tempestive anche in un contesto in cui gli spostamenti sono limitati, Fratelli Giacomel punta sul digitale. Sempre pronti a rispondere agilmente a ogni esigenza grazie ai servizi di Giacomel For You. Una gamma di soluzioni pensati su misura per la clientela. 

Tutte le sedi di Fratelli Giacomel sono contattabili attraverso i numerosi canali digitali. Il team Giacomel è disponibile per offrire consulenza online, via telefono, via Whatsapp, via chat dal sito o sui canali social. 

Necessiti di manutenzione o interventi tecnici?

Puoi utilizzare l’esclusivo servizio Pick-Up & Delivery. Che ti permette di prenotare la manutenzione di cui si ha bisogno in tutta sicurezza e senza spostarsi dalla propria abitazione.

Pick-Up & Delivery è suddiviso in pochi semplici step:  - prenota il ritiro dell’auto, comodamente da casa.  - segnala l’intervento di manutenzione ordinaria necessario all’auto.  - concorda il ritiro della vettura presso il domicilio

Nelle officine eseguiranno gli interventi richiesti. E l’auto sarà riconsegnata direttamente a casa tua.

Guida il cambiamento insieme a Fratelli Giacomel.