Milano moda La star cosmopolita Petite Meller è una Lolita in technicolor

Alabama Muse sceglie Petite Meller, l'artista parigina con passaporto israeliano e residenza a Los Angeles, per rappresentare il suo immaginario creativo

Petite Meller per Alabama Muse

Petite Meller per Alabama Muse

MILANO Alabama Muse sceglie la cantante più cosmopolita e cool du monde, Petite Meller, come interprete del suo immaginario creativo per la fashion week  2021 racchiuso in un corto che ti immerge nel suo mondo. Al centro l’artista parigina con passaporto israeliano e residenza losangelina, Petite Meller, una Lolita in technicolor la cui personalità camaleontica e lontana dagli schemi ne fa la protagonista perfetta dell’estetica underground del brand.

ARTISTA PARIGINA La Firenze alla Versila il fascino naif di Petite Meller, con la sua pelle diafana scaldata dal blush, è amplificato dall’universo underground di Alabama Muse, con le sue pellicce rock e squillanti, attraverso modelli iconici che vivono  di cromie a contrasto, di una sperimentazione glamour e sostenibile che, per questa stagione, si arricchisce di accessori. 

Il fashion film di Alabama Muse unisce la creatività di Alice Gentilucci, direttore artistico di Alabama Muse, con la libertà camaleontica e istintiva di Petite Meller che se ne infischia delle convenzioni e fa solo quello che le pare. Divertendosi.