REDAZIONE MILANO

Milan-Lecce, contestazione e striscione in Curva Sud: fischiati Kessie, Biglia e Rodriguez

Eloquente lo striscione degli ultrà: “Dalla società al campo: lavorate e battetevi per questa gente che ama il Milan follemente”

Striscione contro il Milan in Curva Sud

Milano, 20 ottobre 2019 - Non inizia nel migliore dei modi Milan-Lecce per i giocatori rossoneri. Prima ancora dell’inizio della partita, infatti, è partita l’attesa contestazione da parte della Curva Sud, il cuore del tifo del Diavolo. Al momento della chiamata delle formazioni ufficiali, infatti, i tifosi rossoneri hanno espresso tutta la loro frustrazione attuale accogliendo, in modo differente, i singoli nomi dei giocatori. 

Silenzio assordante su alcuni nomi chiamati dallo speaker, tra i quali Gigio Donnarumma, Suso e Ante Rebic. Pesanti fischi, invece, all’indirizzo di alcuni esponenti di quella vecchia guardia che viene etichettata come la prima responsabile degli attuali mali del Diavolo. E dunque Kessie e Biglia, ma anche Antonio Donnarumma e, soprattutto, Ricardo Rodriguez. Ovazione, invece, per Paquetà, Leao e Theo Hernandez. In precedenza la Curva Sud aveva esposto uno striscione che non lasciava molto all’interpretazione: “Dalla società al campo: lavorate e battetevi per questa gente che ama il Milan follemente”. Ora la parola passa al campo.