MATTIA TODISCO
Inter

L'Inter firma il colpo: Pavard atteso a Milano in serata

Arriva il via libera del Bayern Monaco, domani visite e firma

Benjamin Pavard

Benjamin Pavard

L'ultimo colpo di mercato dell'Inter nell'estate 2023 sta per sbarcare a Milano. Il pressing della dirigenza nerazzurra sui colleghi del Bayern Monaco ha avuto successo e Benjamin Pavard sbarcherà nelle prossime ore in città, dove domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto quadriennale con i nerazzurri. Il giocatore è stato un elemento chiave per la buona riuscita della trattativa, avendo spinto molto negli ultimi giorni per cambiare casacca e lasciare i bavaresi.

L'Inter chiuderà così la sessione di mercato con il difensore che mancava numericamente e qualitativamente. I nerazzurri hanno infatti perso a parametro zero sia D'Ambrosio che Skriniar e avevano finora acquistato il solo Bisseck, capitano dell'Under 21 tedesca.

Sfida in casa con la Fiorentina

A partire dalla prossima sfida, domenica in casa contro la Fiorentina, Inzaghi avrà quindi un Pavard in più e anche Sanchez, che non era ancora a disposizione per Cagliari-Inter. Da capire se potrà esserci anche Acerbi, assente per infortunio nelle prime due partite di campionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su