Violenta e picchia convivente davanti alla figlioletta: arrestato operaio

L'uomo, 40 anni, è stato preso grazie a uno stratagemma

Violenza

Violenza

Milano, 13 luglio 2018 - Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Si tratta di un manovale egiziano di 40 anni, bloccato a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Secondo le accuse, l'uomo, arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare, si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della convivente, e anche in presenza in casa della figlia di 3 anni.

La donna aveva già denunciato i maltrattamenti nel 2015 e lo scorso 27 aprile, ormai esausta dalle minacce del compagno sposato 5 anni fa e da cui si stava separando, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto alla polizia. Agli agenti ha raccontato di essere stata molestata sessualmente dall'uomo anche di fronte alla loro bambina di 3 anni e di aver subito mesi di persecuzioni con telefonate continue, messaggi minatori, appostamenti anche a casa di amici e dei genitori. Questi ultimi, quando ospitavano la figlia, hanno dovuto chiudersi in casa per due giorni per evitare di ricevere dal genero lo stesso trattamento. 

L'egiziano, che ha un regolare permesso di soggiorno per lavoro, è stato raggiunto dall'ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Monza con uno stratagemma: hanno contattato la nuova compagna dicendogli che l'uomo doveva recarsi nei loro uffici di zona per la notifica di alcuni documenti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro