La tangenziale Ovest di Milano
La tangenziale Ovest di Milano

Milano, 1 dicembre 2018 - La società Milano-Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. comunica la chiusura del tratto di tangenziale Ovest compreso tra l'interconnessione con l'autostrada A8 Milano-Como e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero. La chiusura inizierà a partire dalle 6 del mattino di sabato 8 dicembre 2018 ed è prevista la riapertura al traffico per il giorno 7 gennaio 2019. Già a partire da venerdì 30 dicembre nello stesso tratto è stato vietato il traffico dei veicoli di peso maggiore di 35 quintali.

La società comunica che sono stati individuati percorsi alternativi, per entrambe le direzioni, su itinerari con caratteristiche autostradali che saranno indicati da apposita segnaletica conforme alle indicazioni del Codice della Strada. La chiusura e' disposta per
consentire un intervento di manutenzione straordinaria sulle strutture del Viadotto di Rho; tale intervento, incompatibile con il transito dei veicoli, è stato programmato per il mese dell'anno caratterizzato da minore intensita' di traffico.