Sottopasso dell’autostrada A4 chiuso in agosto

Nuova viabilità notturna tra Bresso e Cusano Milanino

Migration

Nuova viabilità notturna tra Bresso e Cusano Milanino per tutto il mese di agosto, con un percorso viabilistico alternativo passando per la vicina Cormano.

Per consentire il ripristino strutturale e conservativo del sottopasso dell’autostrada A4, posto proprio sui confini comunali delle due città del Nord Milano, questo tratto di via Vittorio Veneto sarà chiuso da domani, ogni notte, tra le ore 23 e fino ale 6 del mattino successivo.

I lavori interesseranno in particolare la parte più “datata“ del cavalcavia, con le prime strutture realizzate addirittura negli Anni Trenta, e sono solo uno stralcio degli interventi di ristrutturazione complessiva previsti per quest’opera infrastrutturale, che sono previsti nel corso del 2023.

Per andare in direzione nord, le auto e i bus di linea potranno, dall’incrocio semaforico con la bressese via Carolina Romani, percorrere le vie Cadorna, Viale Veneto, Acquati e Bergamo (a Cormano), e continuare per le vie Galvani, Caveto, Verdi e Bellini, sempre sul territorio cusanese, ritornando su via Vittorio Veneto, al di là del ponte della A4.

Lo stesso vale, anche in senso contrario, per raggiungere Bresso e, poi, Niguarda.

G.N.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro