“Seriamente comici“ a teatro. Ingresso libero

A Novate Milanese, torna la domenica pomeriggio dedicata alla comicità con il ciclo "Seriamente comici" sul tema dell'ecologia. Artisti come Alessandra Brambilla e Steve Vogogna si esibiscono al Teatro Testori. Scopo dell'evento è portare divertimento alle famiglie. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Oggi alle 17 va in scena la eco- comicità. Torna con il secondo appuntamento dell’anno la domenica pomeriggio dedicata alla comicità. Il ciclo di incontri con gli artisti è chiamato “Seriamente comici” con la direzione artistica di Eugenio Chiocchi e la colonna sonora dal vivo di Pier Pollastri. Oggi una delle novità è il tema trattato, Alessandra Brambilla, Steve Vogogna e altri si cimenteranno sul palco con pezzi dedicati all’ecologia. "Ringrazio il Comune di Novate e in particolare Angela Tarallo dell’ufficio cultura per averci dato per il secondo anno la possibilità di portare un po’ di divertimento e allegria anche qui a Novate", spiega Chiocchi. Il teatro è infatti un posto ideale dove gli artisti si sentono a proprio agio per poter provare i loro pezzi o perfezionare qualche sogno segreto tenuto nel cassetto.

Grazie a questa rassegna si sono susseguiti sul palco comici come Marco della Noce, Kalabrugovic, Andrea di Marco, Nadia Puma, Annetta Chiarito e altri ancora. Altro scopo è portare le famiglie a teatro. Gli spettacoli iniziano alle 17, nel teatro Testori di via Vittorio Veneto, 18. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Da.Fa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro