Pugni in faccia a dipendente Atm in metrò, fermata Abbiategrasso: preso aggressore 36enne

Milano, aggressione nella stazione metropolitana linea verde M2. L'uomo, italiano, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato e denunciato per violenza e lesioni

Milano, 4 novembre 2022 - Gli agenti della Polmetro hanno identificato e denunciato l'uomo che la sera del 31 ottobre ha aggredito un agente di stazione alla fermata Abbiategrasso della linea verde, colpendolo con due pugni in faccia dopo aver cercato di uscire dal tornello riservato ai disabili. Stamattina i poliziotti specializzati nel controllo dei mezzi pubblici lo hanno intercettato sulla stessa linea, a bordo di un treno che stava viaggiando in direzione Cascina Gobba.

Il trentaseienne italiano, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti, sarà indagato a piede libero per violenza e lesioni a incaricato di pubblico servizio. Quella sera, il dipendente Atm di 33 anni era stato soccorso dai sanitari di Areu e trasportato all'Humanitas di Rozzano per due contusioni al labbro e all'occhio, per poi essere dimesso con una prognosi di due giorni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro