Precipita dal terzo piano per recuperare un anello: grave donna di 24 anni

La giovane era a una festa tra parenti e amici a Rho

La palazzina dalla quale la ragazza è precipitata

La palazzina dalla quale la ragazza è precipitata

Una festa tra parenti e amici, forse qualche bicchiere di troppo e, secondo quanto riferito dai testimoni, il tentativo di recuperare un anello che le è sfuggito di mano e stava cadendo. Ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto dal terzo piano di un palazzo di via Italia 38 a Rho. Una ragazza di 24 anni di nazionalità peruviana è ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano con un trauma al bacino, shock emorragico e altri traumi.

Secondo gli ultimi aggiornamenti è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Il dramma è avvenuto intorno alle tre e trenta dalla notte tra sabato e domenica. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Rho la 24enne era nella propria abitazione insieme a familiari e qualche amico, stavano festeggiando probabilmente il compleanno di uno di loro. La ragazza è uscita sul balcone a prendere una boccata d’aria quando si è sporta per recuperare un oggetto che le stava cadendo facendo un volo di almeno una decina di metri.

Momenti di panico, si è temuto subito il peggio. Alcuni familiari si sono precipitati giù dalle scale, altri hanno chiamato i soccorsi. La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, oltre a una pattuglia dei carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica. Il corpo della ragazza era a terra, nel cortile del palazzo, in una pozza di sangue. Dopo le prime cure mediche sul posto, la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. I militari intervenuti sul posto hanno ascoltato le testimonianze dei presenti, familiari e qualche amico, per ricostruire l’accaduto e fatto un sopralluogo nell’appartamento, tutti avrebbero confermato la stessa versione della caduta accidentale e non ci sarebbero elementi da far suppore un’altra versione dei fatti.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro