Metro rossa bloccata, un uomo in galleria. La circolazione è tornata regolare

Stop ai treni tra Rovereto e Palestro: sono stati attivati i bus sostitutivi. Disagi anche sulla linea 2. Poi un malore su un treno tra San Babila e Pagano

La linea rossa della metropolitana

La linea rossa della metropolitana

Milano - Inizio di giornata complicato in metropolitana a Milano, che si è risolta a metà mattina. Un uomo è entrato in una galleria della linea rossa del metrò, provocando disagi sulla rete. Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, ha prima sospeso la circolazione sulla M1 tra Villa San Giovanni e Palestro e poi tra Rovereto e Palestro, servendo la tratta con bus sostitutivi. Anche sulla M2, la linea verde, la circolazione è rallentata e sono stati scaglionati gli ingressi.

Nel corso della mattinata è stata anche bloccata la circolazione tra San Babila  e Pagano per una persona che si è sentita male a bordo di un treno. Costringendo così a fermare il cambio di linea tra la 1 e la 3 a Duomo. Ultimati i soccorsi, sono terminati anche tutti i disagi sull'intera linea con i treni che hanno ripreso a circolare su tutta la tratta della rossa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro