Chinatown, smantellata bisca clandestina: cinesi sorpresi a giocare a Mahjong

la polizia ha sequestrato tutto il materiale utilizzato 6mila euro in banconote di diversi tagli . Indagato i presenti per partecipazione a gioco d'azzardo

Polizia scopre bisca clandestina in stabile abbandonato di via Bramante

Polizia scopre bisca clandestina in stabile abbandonato di via Bramante

Milano, 2 dicembre 2022 - Bisca clandestina smantellata nella notte in uno stabile abbandonato di via Bramante, in zona Chinatown. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti all'interno dell'edificio attorno alle 3.30 e hanno trovato sette cinesi, di età compresa tra 25 e 52 anni, che si stavano sfidando a Mahjong, gioco da tavolo molto diffuso in Estremo Oriente.

I poliziotti hanno sequestrato tutto il materiale utilizzato (carte, tavolini e tessere) e 6mila euro in banconote di diversi tagli e indagato i presenti per partecipazione a gioco d'azzardo; secondo i primi accertamenti, sarebbe stato il più giovane del gruppo, il venticinquenne, a organizzare l'incontro nel palazzo in disuso.

Un episodio simile era avvenuto a fine settembre, quando i poliziotti avevano fatto irruzione in un appartamento di via Giusti e sorpreso 12 persone che stavano giocando a Mahjong: in quell'occasione, gli investigatori avevano sequestrato tessere e 13mila euro in contanti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro