Abbiategrasso: coca, hascisc e marijuana in casa. Pluripregiudicato nei guai

È un 46enne già noto alle Forze dell’ordine. Sequestrata anche una pistola giocattolo

Carabinieri

Carabinieri

Abbiategrasso (Milano), 3 agosto 2020 - Droga, un paio di banconote false, soldi, un coltello e una pistola giocattolo. Il tutto nascosto nella propria abitazione. E’ stato arrestato l’altra sera dai carabinieri del nucleo operativo e della Stazione di Abbiategrasso, che erano impegnati per le vie della città nella consueta attività anti spaccio, un pluripregiudicato di nazionalità italiana.

Ha 46 anni, conosciuto dai militari in servizio che hanno perquisito la sua abitazione. All’interno c’erano 160 grammi di cocaina, 280 di hashish, mezzo chilo di marijuana, oltre a 390 euro ritenuti provento di spaccio. I carabinieri hanno continuato la perquisizione trovando anche un coltello a serramanico, due banconote false da 50 euro e una pistola giocattolo. Tutto posto posto sotto sequestro. C’erano anche due telefoni cellulari usati durante l’attività da pusher.

L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Pavia a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’attività anti droga dei carabinieri continua a ritmo spedito nella città di Abbiategrasso dove nel mese di maggio un 52enne di origini albanesi era stato arrestato perché nascondeva in casa 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.600 euro in contanti. Sottoposto a direttissima è stato messo ai domiciliari. A fare scalpore il fatto che era uscito dal carcere da pochi mesi a seguito di una condanna a quasi 4 anni di reclusione sempre per spaccio.