Nasconde la droga in auto: fermato e arrestato

Il 29enne, spacciatore attivo nell'Alto Milanese, è stato bloccato durante un controllo stradale. Aveva con sé in macchina due panetti di marijuana pari a un etto di stupefacente

I carabinieri di Legnano

I carabinieri di Legnano

LEGNANO (Milano), 14 novembre 2018 - Nascondeva la droga in auto: arrestato 29enne. I carabinieri di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto nella serata di martedì un 29enne italiano per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato durante un normale controllo stradale insieme ad un amico. Davanti ai militari i due sono sembrati nervosi. I carabinieri così hanno proceduto ad una ispezione trovando un piccolo vano sotto la plancia del mezzo con dentro due panetti di marijuana per circa cento grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di rinvenire e sequestrare altri dieci grammi di droga, ottanta grammi di semi di marijuana e novecento euro, nonché tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente. Il guidatore, quindi, proprietario del mezzo, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina il tribunale di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto. Il passeggero è stato segnalato alla Prefettura di Milano quale assuntore sostanze stupefacenti per uso non terapeutico.