Cerro Maggiore, fugge dalla polizia e precipita del quinto piano: è grave

L'uomo era stato coinvolto in un incidente stradale senza prestare soccorso. Gli agenti e i carabinieri si sono presentati a casa sua

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Cerro Maggiore (Milano), 24 giugno 2021  - È in fin di vita dopo aver provato a evitare un controllo delle forze dell’ordine arrampicandosi sulla grondaia dell’appartamento al quinto piano in cui vive per poi cadere rovinosamente al suolo il 44enne di Cerro Maggiore che, secondo una prima ricostruzione, ieri era stato protagonista di un incidente stradale e di un episodio di omesso soccorso nella vicina Legnano: quando nella giornata di oggi gli agenti di polizia locale e i carabinieri si sono presentati alla porta dell’uomo, a quanto pare già conosciuto alla forze dell’ordine e con precedenti, lo stesso ha provato a darsi alla fuga arrampicandosi sul terrazzo dell’appartamento al quinto piano dell’edificio di via San Clemente 41.

L’uomo sarebbe poi caduto al suolo in questo tentativo di sottrarsi al controllo. Sul posto sono giunte due ambulanze oltre all’elisoccorso e il 40enne è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in condizioni critiche.