Mister Palazzi
Mister Palazzi

Castano Primo (Milano), 21 settembre 2019 - Terzo turno di Eccellenza e prima gara casalinga nel girone A per la Castanese di Emiliano Palazzi che all'Annibale Sacchi di Castano Primo affronterà il Settimo Milanese, neopromossa ma reduce da un'ottima partenza in campionato con due successi in altrettanti uscite. I neroverdi sono ancora a quota zero in classifica dopo le sconfitte contro Rhodense e Varesina, urge dunque una vittoria per scalare posizioni e iniziare a mettere fieno in cascina per raggiungere la salvezza.

Tempo di derby, invece, nel girone A di Promozione. Al Comunale di Magenta, i canarini riceveranno i giovani dell'Accademia Vittuone. Favori del pronostico inevitabili per la formazione allenata da mister Gianluca Gandini, reduce dal convincente successo di una settimana fa contro la Besnatese; cercherà, invece, di limitare i danni la squadra di Annoni, che senza mezza difesa sarà comunque vogliosa di riscattare il pesante 5-0 subito in casa contro il Gavirate. Trasferta insidiosa anche per il Sedriano, impegnato sul campo del Varesini del Morazzone: i gialloblù di Galli cercano punti dopo il ko interno subito contro il Cas Sacconago.

Terza giornata anche in Prima categoria e nel girone A big match per la Folgore Legnano, attesa dalla partita interna contro la Solbiatese. Occhi puntati anche per il match tra Accademia BMW e Ticinia Robecchetto e tra Crennese Gallaratese e Turbighese. Nel girone N match d'alta quota quello tra Aurora Cerro Cantalupo e Viscontini, mentre è già partita verità per il Pontevecchio, chiamato al riscatto immediato sul campo del Garbagnate; stesso discorso anche per il Corbetta sul campo del Real Vanzaghese; chiudono il turno Lainatese-Ossona, Cuggiono-Poglianese e Bollatese-Boffalorese.